Sabato, 15 Maggio 2021
Napoli

Clochard preso a calci sulla schiena: la video denuncia su Facebook

Un imprenditore ha condiviso su Facebook il video, girato presumibilmente questa estate, nella speranza di poter risalire agli autori del gesto 

Pochi secondi di una violenza intollerabile. Questo il contenuto di un video, girato probabilmente questa estate, e condiviso ora su Facebook, nel quale si vede un ragazzino colpire con un calcio alle spalle un clochard che camminava per strada a Soccavo, un quartiere di Napoli. La vittima è un senzatetto molto noto nella zona, conosciuto con il nomignolo di "Professore" o "Dottore". 

Il video è stato ricondiviso ora da un imprenditore, Marco Franciosi, nella speranza di poter risalire agli autori del gesto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Questo signore è un personaggio noto a Soccavo - scrive Franciosi - Qualcuno lo chiama il dottore. È un senzatetto. Probabilmente un matto. Ma non fa male a nessuno. Anzi, è anche colto ed educato. Lo vidi a ottobre molto gonfio e malmesso. Sospettai lo avessero picchiato. E ora è un po’ che non lo vedo in giro... Ho trovato questo video ma non ne so l’origine. Dal sottotitolo non credo si tratti di Facebook o Instagram. Ma credo si debba trovare l’autore di questa bestialità e, dato che è un minorenne, come minimo segnalarlo alla famiglia. Se siete di Soccavo o Pianura condividete, non credo ci vorrà tanto a trovarlo". 

Come scrive NapoliToday, è stata presentata una denuncia alla polizia postale e il responsabile sarebbe già stato individuato. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard preso a calci sulla schiena: la video denuncia su Facebook

Today è in caricamento