rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'appello / Verona

Camilla Bognoli, la ragazza di 22 anni scomparsa: "Aiutateci a trovarla"

La richiesta di aiuto nelle ricerche della giovane che da venerdì pomeriggio non è più rientrata a casa, a Peschiera del Garda, è stata diffusa attraverso i social

Camilla Bognoli è scomparsa. La ragazza di 22 anni è uscita da casa - a Peschiera del Garda, in provincia di Verona sulla sponda veneta del lago, a pochi chilometri dal confine con il Bresciano - nel pomeriggio di venerdì 14 maggio, e da allora non ha dato sue notizie. Tramite i social si sono moltiplicate le richieste di aiuto nelle ricerche della giovane, in un appello lanciato su Facebook e condiviso da migliaia di utenti. "Non è più rientrata a casa da venerdì pomeriggio", si legge nel messaggio in cui si chiede di contattare il numero 351-9329658 nel caso si fosse in possesso di informazioni utili. Intorno alle 13 di sabato è sembrato che le ricerche avessero avuto una svolta decisiva. La madre della ragazza avrebbe infatti ricevuto un sms, ma la donna non sarebbe stata sicura che a scriverlo sia stata proprio la figlia. Nulla da fare, per ora. Della ragazza ancora non c'è traccia.

Aggiornamento - Camilla Bognoli è stata rintracciata: la telefonata alla mamma

Nell'appello diffuso per le ricerche di Camilla Bognoli si legge anche cosa indossava la ragazza al momento dell'allontanamento da casa: una maglietta bianca a maniche lunghe di Tommy Hilfigher, un maglioncino bianco e dei pantaloni neri con due righe laterali, una rossa e una bianca. Ai piedi la ventiduenne aveva delle scarpe da ginnastica bianche. I familiari invitano tutti coloro che hanno informazioni utili al ritrovamento della ragazza a mettersi in contatto con le forze dell'ordine, oppure contattando il numero 351-9329658.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camilla Bognoli, la ragazza di 22 anni scomparsa: "Aiutateci a trovarla"

Today è in caricamento