rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Salerno

Salerno, si masturba in spiaggia davanti a tre turiste tedesche

L'episodio è avvenuto ieri, intorno alle 17.30, sul litorale della Laura, a Capaccio. I militari dell'Arma hanno avviato le ricerche ma del maniaco nessuna traccia

Si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi sotto gli occhi increduli di tre turiste tedesche, che inorridite sono fuggite in albergo allertando le forze dell'ordine. L'episodio è avvenuto ieri, intorno alle 17.30, sul litorale della Laura, a Capaccio (Salerno).

I militari dell'Arma, guidati dal maresciallo Carmine Petrillo, hanno avviato le ricerche sulla spiaggia e nella pineta circostante ma del maniaco nessuna traccia. A quanto si è appreso le tre turiste, ospiti di un hotel della zona, hanno notato il 'maniaco' - un uomo tarchiato, con i capelli lunghi - mentre le osservava dalla pineta retrostante in atteggiamenti inequivocabili. 

Già lo scorso agosto un 36enne di Ercolano era stato beccato all'interno della pineta di Capaccio, mentre si masturbava osservando ragazze in spiaggia con il binocolo. (Da SalernoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, si masturba in spiaggia davanti a tre turiste tedesche

Today è in caricamento