rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Capodanno

Capodanno 2014: concerti in piazza a Roma, Milano e Firenze

Da Mengoni a Malika Ayane, ecco gli appuntamenti musicali più importanti. A Roma festa al Circo Massimo, a Milano "Motel Connection" con "Elio e le storie tese"

Come da tradizione, anche quest'anno nelle principali piazze italiane per l'ultimo giorno del 2013 ci saranno alcuni grandi nomi del panorama musicale. Nonostante il rischio maltempo, ci saranno spettacoli per celebrare l'inizio del nuovo anno a tempo di musica.

Il consueto concerto della notte di San Silvestro che andrà in onda su RaiUno (anche quest'anno in diretta dalla Valle d'Aosta e condotto da Carlo Conti), vedrà nomi del calibro di Gloria Gaynor e Martina Stoessel, più nota ai teenager come Violetta. Canale5, risponde trasmettendo da Rimini il "Capodanno più lungo del Mondo" con Mario Biondi e Marco Mengoni.

A Roma la notte del 31 dicembre si festeggia con la musica di Malika Ayane, Nina Zilli, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri al Circo Massimo a partire dalle 21.30, mentre a Milano saranno i "Motel Connection" con "Elio e le storie tese" ad infuocare Piazza del Duomo.

A Firenze ci sarà Max Pezzali, Giuliano Palma sarà a Torino, mentre a Verona si esibirà Enrico Ruggeri. A Salerno grande attesa per Alessandra Amoroso e gli Stadio, a Palermo canterà live Max Gazzè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014: concerti in piazza a Roma, Milano e Firenze

Today è in caricamento