rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA

"Non ne posso più, addio": il carabiniere che sparò a Giuliani minaccia il suicidio su Fb

Mario Placanica ha confessato in alcuni post di aver perso il lavoro per colpa della cocaina "e degli atteggiamenti dei colleghi"

Mario Placanica, il carabiniere che sparò a Carlo Giuliani, ha minacciato più volte di togliersi la vita su facebook. L'uomo, 35 anni, ha scritto diversi post in cui confessa di aver perso il lavoro per colpa della cocaina "e degli atteggiamenti dei colleghi" e di essere stato da allora raggirato più volte.

"Non riesco più ad avere un finanziamento oggi l’ennesima porta chiusa sto pensando al suicidio ciao per quelli che mi hanno sostenuto non ne posso più……addio", ha scritto sulla pagina personale nel popolare social network. 

"Ho sempre voluto bene all’arma – continua Placanica che nel processo per la morte di Giuliani fu assolto per legittima difesa - oggi pomeriggio diventerò pure io un angelo dei carabinieri questo forse non piacerà agli amici ma non ho alternative". 

"Gli zingari mi hanno fatto perdere due macchine una Tiguan ed una Chevrolet la Tiguan mi hanno raggirato gli zingari del quartiere Pistoia di Catanzaro (drogandomi e dicendomi che mi avrebbero dato i soldi o un altra macchina ) ed in quel periodo ero indagato e non si è degnata la Procura di Catanzaro farmela riavere, la Chevrolet mi hanno messo sotto pressione gli zingari dell’Aranceto quartiere di Catanzaro assieme ad uno noto alle forze dell’ordine Maurizio Masciari perche avevo un debito di droga di 900euro e minacciato da lui più volte l’ho dovuta vendere ma gli do i soldi,

HO PERSO IL LAVORO NEL 2014 PER COLPA DELLA COCAINA E DEGLI ATTEGGIAMENTI DEI COLLEGHI, MI SONO DISINTOSSICATO ho riavuto la patente ed ora mi ritrovo senza macchina. Nessuno mi fa un prestito, che devo fare come faccio a prendere mio figlio a scuola, non possiamo manco andare al parco giochi ma lo faccio divertire e questa me la chiamate vita?". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ne posso più, addio": il carabiniere che sparò a Giuliani minaccia il suicidio su Fb

Today è in caricamento