rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Palermo

Carini, parte un colpo dal fucile: grave un bambino di quattro anni

Ferita anche una donna, colpita di striscio a una gamba. Sembra che l'arma sia stata estratta dalla custodia per essere visionata da un acquirente

PALERMO - Un bambino di quattro anni è in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un colpo di fucile partito accidentalmente. Ferita anche una donna, colpita di striscio a una gamba. E' successo questo pomeriggio in un'abitazione di via Fiume Falco, a Carini. 

Il piccolo, colpito all'addome, è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Villa Sofia a Palermo, dove i medici lo stanno operando d'urgenza. Le sue condizioni sono critiche.

La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire.

Secondo le prime informazioni raccolte pare che il colpo sia partito da un fucile da caccia. Sembra che l'arma sia stata estratta dalla custodia per essere visionata da un potenziale acquirente. Ma questa versione, al vaglio degli inquirenti, è ancora da confermare.

Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Carini, che indagano sulla vicenda. Aggiornamenti in tempo reale su PalermoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carini, parte un colpo dal fucile: grave un bambino di quattro anni

Today è in caricamento