rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Carla Bruni ricoverata in ospedale per dolori alla mascella

Stretto riserbo è stato mantenuto sul ricovero che la ex modella e première dame di Francia avrebbe subito a causa di un forte dolore al volto: a diffondere la notizia è stato il settimanale Closer che ha anche rassicurato circa il suo attuale stato di salute

Secondo quanto riferito dal settimanale francese "Closer", Carla Bruni, moglie di Nicolas Sarkozy, avrebbe subito un ricovero in ospedale di due giorni per risolvere un problema alla mascella. Si spiega così perché, negli ultimi tempi, la cantante ed ex modella apparisse in pubblico con il volto seminascosto da pesanti dolcevita.

La notizia viene diffusa adesso poiché enorme è stato il riserbo mantenuto sul fatto: sembra, infatti, che la Bruni manifestasse il malessere già da alcune settimanale e, sollecitata da amici e parenti, si sia decisa ad andare in una clinica per ovviare al problema. È sempre Closer, inoltre, a rassicurare i fan che l'ugola d'oro di Francia si sta riprendendo e nessun danno è stato riportato alle corde vocali.

Si è così fatta luce su un "mistero" che da settimane intriga la stampa francese: negli ultimi tempi, infatti, la Bruni è apparsa in pubblico sfoggiando con una certa frequenza pesanti maglioni a dolce vita che le coprivano parte del volto e anche alla manifestazione in memoria delle vittime di Charlie Hebdo dello scorso 11 gennaio, l'ex première dame di Francia si era presentata al fianco del marito indossando una maglia dal collo molto alto. 

Tanto è bastato per spingere le riviste femminili a parlare di una nuova moda lanciata dalla sempre elegantissima Carla e qualcuno ha persino insinuato che Carla volesse invece nascondere gli effetti di un intervento estetico al volto malriuscito. Sembra invece che la causa di tutto fossero proprio quei dolori mascellari che non le hanno tregua per alcuni mesi.

Carla Bruni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carla Bruni ricoverata in ospedale per dolori alla mascella

Today è in caricamento