rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Napoli

"Carmela è scomparsa", l'appello dei familiari della 14enne: "Aiutateci a trovarla"

Una ragazza di 14 anni di Torre Annunziata, Carmela Bevilacqua, non dà più sue notizie dalla mattina di sabato 25 maggio. Numerosi appelli sui social per rintracciarla

Dalla mattina di sabato 25 maggio i genitori non hanno più notizie di Carmela Bevilacqua, una ragazzina di 14 anni residente a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La 14enne è uscita di casa dicendo ai genitori di andare in un centro commerciale e non ha più fatto ritorno a casa. Ha poi inviato loro un messaggio con scritto “adesso sto con un angelo”, mandando nel panico i genitori.

++ Aggiornamento: la ragazzina è stata ritrovata ++

Carmela Bevilacqua scomparsa a Torre Annunziara: l'appello dei familiari su Facebook

I familiari hanno lanciato un appello su Facebook e hanno anche denunciato tutto ai carabinieri oplontini. Quando è uscita di casa la ragazzina indossava un jeans scuro con un maglioncino bianco, rosa e grigio e delle scarpe bianche. Aveva anche uno zainetto di pelle. L'appello è stato lanciato sia dai genitori che da amici e parenti sul noto social network. Chiunque avesse notizie della 14enne è pregato di contattare le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carmela è scomparsa", l'appello dei familiari della 14enne: "Aiutateci a trovarla"

Today è in caricamento