rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Lecce

Bastona il padre insieme ad un'amica: ricercata 17enne

L'aggressione nella serata di ieri a Carmiano (Lecce). La ragazza, insieme ad un'amica, avrebbe teso un agguato al genitore cospargendo il pavimento di liquido oleoso

CARMIANO - Serata di follia in una casa di Carmiano, nel salento. Una ragazzina di appena 17 anni, con la complicità di un'amica di poco più giovane, ha aggredito il padre a colpi di bastone. 

Stando alle prime, frammentarie ricostruzioni, le due avrebbero cosparso di liquido oleoso il pavimento, per far perdere l’equilibrio all’uomo che però è riuscito a rimanere in piedi e reagire all'aggressione.

Ha bloccato una delle due, l'amica della figlia, mentre la 17enne è riuscita a fuggire e ora è ricercata. L’aggredito, fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni. Se l’è cavata con alcuni graffi ed escoriazioni al torace, che non sono state neppure medicate.

Sulla vicenda indaga pra la Procura dei minori di Lecce, che sta ora coordinando le indagini dirette dai  carabinieri della stazione di Carmiano, e dai colleghi della compagnia di Campi Salentina, guidata dal maggiore Nicola Fasciano. (Da LeccePrima)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastona il padre insieme ad un'amica: ricercata 17enne

Today è in caricamento