rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sicilia / Messina

Ebola, caso sospetto a Messina

Il paziente ricoverato ieri in un'area protetta del reparto di malattie infettive dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Gaetano Martino di Messina per un sospetto caso di ebola, "continua ad essere stabile"

MESSINA - Il paziente ricoverato ieri in un'area protetta del reparto di malattie infettive dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Gaetano Martino di Messina per un sospetto caso di ebola, "continua ad essere stabile". Lo riferisce in una nota l'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera.

"Dall'osservazione di tutta la notte e della mattinata odierna emerge che l'uomo, senegalese, 39 anni, continua a non avere febbre, è vigile e tutti i parametri vitali sono nella norma. Non è presente sul paziente - prosegue la nota - alcun sintomo della sospetta malattia".

Continuano intanto i controlli da parte dell'autorità di pubblica sicurezza al fine di appurare "con maggiore precisione possibile le dichiarazioni rilasciate dal paziente al momento dell'accesso in pronto soccorso a Taormina circa un suo dichiarato viaggio in Africa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ebola, caso sospetto a Messina

Today è in caricamento