rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bari

C'è Cassano in aeroporto: bus privato e passeggeri in attesa

Sta suscitando un vero terremoto un video postato da una delle persone che ha dovuto attendere diversi minuti prima di poter decollare da Bari per Milano. Un mezzo è infatti stato dedicato tutto alla famiglia del calciatore che, arrivato, si è fatto fotografare con il personale dello scalo

In tempi di spending review, il fatto che una società pubblica come Aeroporti di Puglia (al 99% della Regione) dedichi un solo bus a un calciatore come Antonio Cassano per spostarsi dal terminal dell'aeroporto di Bari al volo per Milano Linate "è scandaloso".

A commentare così la vicenda è Domenico Di Paola, amministratore unico della società che ha annunciato provvedimenti per quei dipendenti che hanno permesso tutto ciò.

I FATTI - Antonio Cassano con la sua famiglia è tornato a casa, a Bari, per trascorrere le vacanze in un resort di super lusso. Quando si è recato all'aeroporto di Bari per tornare a Milano, a Fantantonio è stato riservato un bus ad hoc. Non solo.

Prima sono stati fatti salire a bordo dell'aereo tutti gli altri passeggeri, quindi la famiglia Cassano con posti a loro appositamente riservati. 

A peggiorare le cose, la lunga attesa alla quale sono stati costretti gli altri viaggiatori anche se non è ancora chiaro se per un 'capriccio' del calciatore o un eccesso di volontà di compiacere il proprio idolo dei dipendenti dello scalo.

GUARDA IL VIDEO

Nel video girato dal finestrino dell'aereo da uno dei passeggeri, si vede non solo il bus riservato ai Cassano arrivare con ampio ritardo. Ma il personale dell'aeroporto accorrere per salutare il calciatore e farsi immortalare con lui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Cassano in aeroporto: bus privato e passeggeri in attesa

Today è in caricamento