rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

VIDEO - Cassano choc: "Froci in nazionale? Problemi loro, spero di no"

Il talento di Bari vecchia si lancia in una risposta lapidaria alla domanda di un cronista sulla presenza di due gay in squadra: "Mi auguro che non ci siano gay in nazionale"

"Gay in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no….". Antonio Cassano risponde così alla domanda di un cronista sulle parole di Cecchi Paone che ha parlato di "due omosessuali e un bisex" nella nazionale di Cesare Prandelli. 

Una domanda scomoda per Fantantonio che prima si è fatto spiegare bene la questione dato che il cronista aveva parlato di due "gay non dichiarati, due metrosexual" in squadra.

Quindi, una volta appurato che due gay sono "due froci", Cassano - tra le risate dei presenti - si è limitato a un commento lapidario: "Froci in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no…. Me la cavo così sennò sai gli attacchi da tutte le parti?" quindi la chiosa finale: "Mi auguro che non ce ne siano in nazionale. Ma sono questioni loro. Son froci, problemi loro".

Immediate le reazioni della stampa. Reazioni tra le più disparate tra le quali spicca quella di Libero che ha pensato bene di mettere su un sondaggio tra i lettori: "Alessandro Cecchi Paone ha rivelato che nella nazionale di Prandelli in Polonia di sarebbero due omosessuali e un bisex. Secondo voi chi sono?".

Per dover di cronaca, ad ora in testa al triste sondaggio ci sono Buffon e Pirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Cassano choc: "Froci in nazionale? Problemi loro, spero di no"

Today è in caricamento