rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Cavalli in fuga tra le auto: caos a Roma

Cavalli in fuga da un maneggio e i vigili si improvvisano cowboy, mentre automobilisti e avventori della movida osservano spaventati e incuriositi ma con gli immancabili smartphone per immortalare la scena. Notte movimentata a Monte Sacro dove tra mezzanotte e l'una, tra viale Tirreno e Piazza Sempione, ha preso vita un rodeo all'amatriciana. 

Otto cavalli sono infatti fuggiti da un maneggio situato nella zona di viale Tirreno, a Roma . Gli animali, per nulla spaventati, hanno iniziato a "trottare" sulle strade di Monte Sacro ripresi, come è possibile vedere dalle immagini, dagli automobilisti. La piccola  mandria ha così raggiunto piazza Sempione dove nel frattempo si erano radunate le forze dell'ordine per bloccarli. Ad aiutarli anche alcuni automobilisti. Tre le pattuglie della polizia locale impegnate nel placcaggio degno del più classico dei rodei americani. 

Due i cavalli più irrequieti che, sfuggiti al controllo dei vigili, sono finiti tra i tavoli della movida. A bloccarli due giovani. Ad aiutare il recupero degli animali anche il cantautore Mannarino, presente per caso sul posto.

La notizia su RomaToday

Si parla di

Video popolari

Cavalli in fuga tra le auto: caos a Roma

Today è in caricamento