rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lecce

Noemi, i genitori del 17enne scoprono la confessione del figlio a 'Chi l'ha Visto?'

Durante la trasmissione va in onda l'intervista ai genitori del 17enne che apprendono così della confessione del figlio

"E' finita! Siamo morti". Hanno reagito così, a caldo, i genitori del fidanzatino di Noemi Durini, la giovane sedicenne di Specchia - in provincia di Lecce - trovata morta undici giorni dopo la sua scomparsa, in un campo a Castrignano del Capo. Proprio mentre il figlio confessava il delitto nella caserma dei carabinieri di Specchia, i due stavano rilasciando un’intervista alla trasmissione di RaiTre "Chi l’ha visto?".

E così hanno appreso davanti alle telecamere della confessione del ragazzo. I due erano ignari di quanto stesse accadendo e hanno saputo per bocca della giornalista Paola Grauso che il figlio aveva ammesso di aver ucciso la fidanzatina e di aver nascosto il cadavere sotto un cumulo di pietre.

Noemi, i genitori del ragazzo scoprono che ha confessato a "Chi l'ha visto?"

In serata Federica Sciarelli ha mandato in onda l’intervista in cui il padre Biagio faceva pesanti insinuazioni nei confronti di Noemi e la dipingeva come una poco di buono. "Non volevo che mio figlio la frequentasse", afferma l’uomo. L’intervista a "Chi l’ha visto?" prosegue fino al colpo di scena con la reazione sconvolta dei due genitori alla notizia della confessione del figlio

Noemi era scomparsa da casa il 3 settembre scorso: l'ultima sua immagine è stata catturata da una telecamera di sorveglianza e risale alle 5 del mattino di quel giorno. Si vede una Fiat 500 bianca sulla quale sale e alla cui guida si trova il fidanzato 17enne che ieri, a undici giorni dalla scomparsa della ragazzina, ha confessato l'omicidio.

Noemi Durini, il luogo del ritrovamento


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi, i genitori del 17enne scoprono la confessione del figlio a 'Chi l'ha Visto?'

Today è in caricamento