rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Chi l'ha visto?", ragazzo scomparso torna a casa in diretta con Federica Sciarelli

Colpo di scena durante la puntata di ieri sera: un ragazzino di Treviso è tornato a casa proprio mentre la madre lanciava un appello per lui al telefono con Federica Sciarelli

La bella notizia è arrivata ieri sera in diretta tv a "Chi l'ha visto?". La conduttrice Federica Sciarelli ha annunciato un'emergenza e lasciato spazio a una donna di Treviso in diretta telefonica. Suo figlio Matteo, di sedici anni, è scomparso da diverse ore da un centro riabilitativo senza dare notizie. La donna ha descritto l'aspetto fisico di Matteo ed è stato mandato in onda anche un video del ragazzo.

Sul finire della telefonata si sente arrivare qualcuno a casa della donna: mentre parlava e lanciava l'appello in diretta per la scomparsa del figlio, i carabinieri hanno suonato al campanello riportando il ragazzo dalla mamma che, in lacrime, ha dato così la notizia alla conduttrice.

Matteo è tornato a casa e ha preso il telefono per dire poche parole di saluto. La gioia della mamma è stata incontenibile e in studio è scattato l'applauso per il caso risolto.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi l'ha visto?", ragazzo scomparso torna a casa in diretta con Federica Sciarelli

Today è in caricamento