rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Chi l'ha visto, puntata del 28 settembre 2016: anticipazioni e diretta

Chi l'ha visto? | Puntata 28 settembre 2016 su Rai3. Federica Sciarelli affronta i casi di Giulia Di Sabatino, Luca Varani e il giallo riguardante la scomparsa di Angela Celentano

Chi l'ha visto? | Puntata 28 settembre 2016 su Rai3. Stasera Federica Sciarelli torna ad occuparsi di Giulia Di Sabatino, la ragazza di Tortoreto (in provincia di Teramo) volata giù dal cavalcavia dell’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno, nel 2015. Dodici mesi di indagini e ancora molti misteri sulla sua fine.

Dopo un anno di indagini e con un fascicolo già aperto per istigazione al suicidio, oggi però c’è un nuovo indagato per pedopornografia: documenti inediti verranno resi noti nel corso della puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 28 settembre, alle 21.05, su Rai 3. I genitori Meri Koci e Luciano Di Sabatino non hanno mai creduto al suicidio della loro figlia di soli diciannove anni

Per approfondire: il caso Giulia di Sabatino

giulia di sabatino-3

Si parlerà anche dell’omicidio di Luca Varani, il 23enne seviziato e ucciso a Roma il 4 marzo scorso, con una intervista alla sua fidanzata. In settimana è iniziato l'incidente probatorio ai due indagati per omicidio, Marco Prato e Manuel Foffo, che treminerà il prossimo dodici ottobre. Per il sei ottobre, invece, è fissato il sopralluogo nella camera d'albergo nella quale Prato si era rifugiato dopo l'omicidio.

Luca Varani: tutte le notizie sull'omicidio

luca varani-4

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera si parlerà, infine, anche del caso riguardante la scomparsa della piccola Angela Celentano, sparita sul monte Faito il 10 agosto 1996. La storia si intreccia con quella di Celeste Ruiz, la ragazza che dopo tanti anni si è fatta viva dal Messico riaccendendo le speranze dei genitori di Angela Celentano. Pare che il governo messicano abbia deciso di rintracciare Celeste a tutti i costi promettendo un'ingente somma di denaro a chi la rintraccerà.

Angela Celentano, la bimba scomparsa nel nulla

angela celentano-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi l'ha visto, puntata del 28 settembre 2016: anticipazioni e diretta

Today è in caricamento