rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
notizie assurde / Regno Unito

Si opera per migliorare il lato b: "Le cicatrici sembrano il morso di uno squalo"

L'inglese Heidi ha raccontato il proprio calvario a Channel 5. Dopo aver perso 50 kg, il suo fondoschiena era come quello "di una vecchia" e per questo si è sottoposta a un intervento che però non ha dato i risultati sperati

Heidi Faulkner ha investito i risparmi di una vita per permettersi un intervento di chirurgia estetica per rimodellare il fondoschiena, ma le cose sono andate in maniera molto diversa da come lei aveva previsto.

Tre anni fa Heidi, una 36enne inglese dell'Hertfordshire, si era sottoposta a un'operazione di bendaggio gastrico per perdere peso, dimagrendo di quasi cinquanta chili. Le conseguenze per il suo lato b furono devastanti: la pelle era flaccida, rugosa e cadente, soprattutto su cosce e glutei. Nonostante tutto l'impegno di Heidi in palestra, il suo fondoschiena restava quello "di una vecchia". Così, la ragazza ha deciso di ritornare sotto i ferri, dopo aver risparmiato più di 2mila sterline, e volando a Praga per farsi operare da un chirurgo.

Al risveglio dall'anestesia, l'amara sorpresa: "Quando mi sono guardata allo specchio ho visto due enormi cicatrici diagonali proprio sui miei glutei. Ho pensato di star vivendo un incubo oppure di essere ancora sotto l'effetto dei farmaci. Poi, quando ho sentito qualcuno vicino a me gridare, ho realizzato che si trattava proprio di  me", ha raccontato Heidi a Channel 5. "Era come se uno squalo mi avesse morso il sedere. Era terribile. Hanno chiamato il chirurgo, il quale ha detto che tutto sarebbe andato bene quando il gonfiore si sarebbe attenuato".

Heidi era disperata: "Tutto quello che volevo era smettere di sentirmi in imbarazzo per il mio fisico e ora avevo peggiorato la situazione". Dopo l'intervento, Heidi non poteva più sedersi a causa del dolore ed è stata costretta a una nuova operazione, per "spostare" il grasso da ginocchia e cosce verso i glutei, per proteggere il coccige, rimasto troppo esposto. "Il dolore è sparito e posso sedermi di nuovo - ha raccontato - Faccio molti esercizi per rinforzare i muscoli e migliorare il fisico. Esteticamente, vorrei ancora che il mio sedere fosse più bello, ma il danno fatto a Praga era davvero difficile da sistemare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si opera per migliorare il lato b: "Le cicatrici sembrano il morso di uno squalo"

Today è in caricamento