rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Morte Ciro Esposito

Ciro Esposito: gli ultimi istanti di vita in un video

Proiettato nell'aula bunker di Rebibbia durante il processo a carico di Daniele De Sanctis, accusato dell'omicidio del tifoso napoletano. In aula è stato anche ascoltato Diego Parente, ex capo della digos di Roma

Le bombe carta che esplodono, il rumore assordante e poi quattro spari: sono queste le immagini del video inedito ripreso da un cellulare e proiettato nell'aula bunker di Rebibbia, durante l'udienza del processo a carico di Daniele De Sanctis, accusato dell'omicidio di Ciro Esposito, giovane tifoso napoletano. Nelle immagini si vede l'attacco ai pullman dei tifosi napoletani che si recavano allo stadio per la finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina. 

GLI ULTIMI ISTANTI DI VITA DI CIRO: VIDEO

Quei colpi sarebbe stato sparati da De Sanctis contro i tifosi napoletani: quei proiettili colpirono Ciro, che morì dopo 52 giorni di agonia in ospedale.

IL RINVIO A GIUDIZIO DI DE SANCTIS

Durante l'udienza è stato ascoltato l'ex capo della digos della questura di Roma, Diego Parente, che ha confermato che in quegli istanti De Sanctis non era da solo: nei momenti di tensioni c'erano anche altri quattro aggressori, tutti ultrà della Roma, che sono poi fuggiti. (da NapoliToday)

MIGLIAIA AI FUNERALI DI CIRO ESPOSITO | FOTO V.GRANIERO/NAPOLITODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Esposito: gli ultimi istanti di vita in un video

Today è in caricamento