rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Berlusconi torna in campo per Parisi, Letta: "Ha la forza di un leone"

Il leader di Forza Italia, a pochi giorni dallʼintervento al cuore al San Raffaele, rilascia una dichiarazione in vista del voto a Milano. La figlia Marina: "Sta bene. E' provato ma sta bene. Sta recuperando"

Sono passate poche ore dall'intervento al cuore all'ospedale San Raffaele, e Silvio Berlusconi "torna in campo" rilasciando una dichiarazione in chiusura della campagna elettorale per le comunali: "A Milano tra poche ore si sceglie il sindaco e mi auguro che si premi la serietà, l'affidabilità e la competenza di Stefano Parisi".

"Ha la forza di un leone, al terzo giorno fa già una vita quasi normale", dichiara il suo storico braccio destro Gianni Letta. Letta ha poi sottolineato come l'ex premier abbia seguito con interesse la partita dell'Italia agli Europei, conclusasi con la vittoria azzurra: "Era contento per il risultato, non altrettanto per il gioco". Sul rapido recupero del leader di Forza Italia, Letta ha commentato: "Ho detto ai medici: è sorprendentemente veloce, e loro mi hanno risposto: 'Non sorprendentemente: lo conosciamo, è così'".

Interpellato poi sul futuro del partito, il braccio destro dell'ex premier ha risposto: "Oggi non parliamo di politica, parliamo solo di salute". Sui termini del ricovero ospedaliero, ha specificato: "Lo diranno i medici". Le buone condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono state confermate anche dalla figlia Marina, che ha dichiarato: "Sta bene. E' provato ma sta bene. Sta recuperando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi torna in campo per Parisi, Letta: "Ha la forza di un leone"

Today è in caricamento