rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brescia

Francesca Fantoni, uccisa e abbandonata in un parco: l'assassino ha confessato

Ad incastrarlo una felpa con il sangue della donna trovata nel parco di Bedizzole, in provincia di Brescia. Dopo due giorni di silenzio l'uomo, in carcere, ha ammesso le sue responsabilità

"Sono stato io ad ucciderla". Andrea Pavarini ha confessato di aver ucciso Francesca Fantoni, la trentanovenne trovata morta lunedì mattina in un parco pubblico a Bedizzole, in provincia di Brescia. L'uomo, 32 anni, ha ammesso le proprie responsabilità nel corso dell'interrogatorio che si è tenuto mercoledì mattina nel carcere di Canton Mombello a Brescia.

Ha confessato l'assassino di Francesca Fantoni

Dopo due giorni di silenzio, a farlo crollare sarebbe stato un dato fornito dagli inquirenti: il sangue sulla felpa che indossava sabato sera e che è stata trovata a casa dell'uomo fermato corrisponderebbe al profilo genetico di Francesca Fantoni. Lo hanno stabilito le analisi effettuate dagli inquirenti e il dato è contenuto nella richiesta di convalida del fermo presentata dalla procura al gip che stamattina in carcere a Brescia ha interrogato il 32enne accusato di omicidio volontario.

L'omicidio di Francesca Fantoni a Bedizzole, in provincia di Brescia

Picchiata, strangolata e abbandonata in un parco pubblico. Francesca Fantoni, 39 anni, era scomparsa sabato scorso, 25 gennaio: i familiari, preoccupati perché la donna non era rientrata a casa, avevano subito allertato le forze dell'ordine. Poi, due giorni dopo, il tragico ritrovamento: lunedì mattina il cadavere della donna è stato recuperato dai carabinieri in un parchetto vicino alla piazza del paese, a Bedizzole, in provincia di Brescia.

Francesca Fantoni è stata uccisa, poi trascinata e abbandonata lì. Ieri è arrivato il fermo dell'uomo, oggi la confessione.

francesca fantoni ansa2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fantoni, uccisa e abbandonata in un parco: l'assassino ha confessato

Today è in caricamento