rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vicenza

Coppia trovata impiccata in casa, giallo nel Vicentino: due le ipotesi

A trovare i cadaveri è stato il nipote. I due non hanno lasciato biglietti di addio

Una coppia di coniugi - Valter MagrinPaola Bosa, di 58 e 56 anni - è stata trovata morta all’interno dell’abitazione dove viveva, a Pianezze, piccolo comune in provincia di Vicenza al confine con il Trentino. A fare la drammatica scoperta è stato il nipote della coppia, intorno alle 22 di ieri sera. Inutile la richiesta di aiuto: i due, erano già morti.

Sul posto oltre ai sanitari, si sono recati i carabinieri di Marostica per i rilievi e le indagini, coordinate dal pm Maria Elena Pinna. I due cadaveri sono stati ritrovati nel capanno del giardino di casa.

Coppia trovata morta, giallo a Pianezze: le ipotesi

Si tratterebbe di un gesto volontario – scrive VicenzaToday -, ma verrà comunque svolta l'autopsia. Al momento infatti non è chiara l’esatta dinamica dell’accaduto. Nell’abitazione non è stata ritrovata nessuna lettera.

L’ipotesi più plausibile, ma tutta da verificare, è che tra i due vi potesse essere un accordo, una sorta di patto suicida. Un’altra ipotesi è quella dell’omicidio suicidio perpetrato dal marito nei confronti della moglie. Il decesso sembra dovuto a soffocamento. Un accurato sopralluogo delle forze dell’ordine sul luogo della tragedia ha invece escluso la partecipazione di terze persone.

Mamma si chiude in casa con i due figli e li uccide

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata impiccata in casa, giallo nel Vicentino: due le ipotesi

Today è in caricamento