rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ancona

Corinaldo, Sfera Ebbasta in un video con il leader della gang dello spray. Il trapper “Che schifo averli incontrati”

La Gazzetta di Modena pubblica il video, girato da Ugo Di Puorto e postato su Instagram (poi rimosso prima del suo arresto) di un suo incontro casuale con il trapper in un autogrill

In un video, pubblicato dalla Gazzetta di Modena, si vede il presunto boss della gang dello spray della discoteca di Corinaldo (Ancona), Ugo Di Puorto, che si riprende insieme a Sfera Ebbasta dopo averlo approcciato in un autogrill.

Non è chiaro se le immagini risalgano alla sera stessa della strage alla Lanterna Azzurra dove, secondo l’accusa, Di Puorto e i suoi amici hanno provocato la morte di sei persone spruzzando nell’aria una sostanza urticante nel tentativo di rubare delle catenine d’oro.

Nel video, girato con il suo cellulare, il 19enne Di Puorto si improvvisa reporter e chiede al trapper cosa pensa di Modena. Sfera Ebbasta, con indosso una felpa rossa con cappuccio, si porta la mano alla bocca e fa il gesto il cucirsela, dicendo solo: “Yeah, king Sfera Ebbasta” e mimando il gesto di chi parla a vuoto. Di Puorto commenta: “Sta facendo i soldi mentre voi parlate e parlate, guardatelo”. È stato proprio Di Puorto a postare il video su Instagram, rimosso prima del suo arresto.

Di Sfera Ebbasta i componenti della gang torneranno a parlare al telefono, senza sapere di essere intercettati, facendo riferimento a un incontro in autogrill di ritorno dalla sanguinaria serata in discoteca. "I ragazzi - si legge nell'ordinanza del gip di Ancona - rammentano il fatto che, durante il viaggio di ritorno, presso un'area di servizio, avevano incontrato l'artista Sfera Ebbasta e uno di loro era quasi intenzionato a rubargli la collana: 'Se non era stato per i morti te lo giuro (...) lì, gliela faceva'".

La replica di Sfera Ebbasta su Instagram

"Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l'idea di aver incontrato anche uno di quei pezzi di m....mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo paese. Hanno provato e proveranno ad infangare il mio nome, ma la cosa no mi disturba perché la soddisfazione di sapere che quei mezzi uomini (se così si possono definire) sono stati presi è l'unica cosa importante", ha scritto il trapper su Instagram. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo, Sfera Ebbasta in un video con il leader della gang dello spray. Il trapper “Che schifo averli incontrati”

Today è in caricamento