Martedì, 15 Giugno 2021
Giustizia

Corona potrebbe insegnare in una scuola di fotografia

A riferirlo è l'avvocato Ivano Chiesa, difensore di Corona: "E' molto sciupato ma ora comincia a stare meglio"

Per Fabrizio Corona c'è la possibilità di insegnare in una scuola di fotografia. A riferirlo è l'avvocato Ivano Chiesa, difensore di Corona assieme alla collega Antonella Calcaterra.

Corona ha lasciato il carcere per scontare la pena presso la comunità Exodus di don Antonio Mazzi, a Lonate Pozzolo (Varese).

E' stato stilato un programma "generale" di riabilitazione che prevede un periodo di osservazione in modo da essere "individualizzato" e cioè modulato sulle attitudini, in questo caso, di Corona. "Molto probabilmente - è la previsione dell'avvocato Ivano Chiesa - lo utilizzeranno nel settore della fotografia. Magari come insegnante in una scuola".

Il legale ha spiegato che "Fabrizio è sciupato: è dimagrito molto, almeno sei chili in tre mesi" ma ora comincia a "stare un po' meglio". Corona avrebbe anche confidato all'avvocato di essere stato accolto in comunità "come un figlio".

Insomma Corona si trova bene anche se è sempre un po' teso - ha aggiunto il difensore - in quanto "il provvedimento della Sorveglianza è temporaneo e se non viene confermato è un guaio". (Da MilanoToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona potrebbe insegnare in una scuola di fotografia

Today è in caricamento