rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roma

Il barbiere apre nonostante il divieto: arrivano i carabinieri e il cliente si finge idraulico

Sanzionati sia il barbiere che il cliente per aver violato le misure restrittive. E' successo nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma

Durante le operazioni per il controllo sul territorio, i carabinieri della stazione Tor Bella Monaca, a Roma, si sono imbattuti nella serranda non completamente abbassata di un'attività commerciale: un particolare che ha attirato la loro attenzione. Dopo essere entrati nel negozio, gli agenti hanno sorpreso un barbiere intento a tagliare i capelli ad un cliente. 

All’arrivo delle forze dell’ordine il cliente si è alzato dalla poltrona e ha simulato di essere un idraulico intento a riparare le tubature del lavandino per evitare di incappare nelle sanzioni previste dal decreto governativo contro l’emergenza Covid-19 che prevede la chiusura delle attività commerciali, compresi i barbieri.

I Carabinieri hanno identificato i due, il barbiere di origini marocchine di 41 anni e il cliente, cittadino romeno di 39, entrambi sanzionati per la violazione alle misure urgenti finalizzate a fronteggiare l’emergenza da Covid-19. I militari hanno intimato al titolare di sospendere immediatamente l’attività commerciale, segnalando quanto accaduto all’Ufficio Territoriale del Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barbiere apre nonostante il divieto: arrivano i carabinieri e il cliente si finge idraulico

Today è in caricamento