rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La tragedia / Brindisi

Crolla il solaio di un capannone: morto un operaio, quattro feriti

È successo questa mattina a San Michele Salentino, nella provincia di Brindisi, mentre erano in corso i lavoro di ristrutturazione della struttura. La vittima è un uomo di 49 anni

Tragedia a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Il solaio di un capannone di una concessionaria auto in fase di ampliamento e ristrutturazione è crollato mentre erano in corso i lavori, con le macerie che hanno travolto cinque operai.

Crolla solaio in costruzione a San Michele Salentino (Brindisi)

Uno di loro, un uomo di 49 anni, ha perso la vita nell'incidente, mentre gli altri quattro sono rimasti feriti. Come confermato dai Vigili del fuoco in un post su Twitter, uno di loro è in gravi condizioni. Tutti gli operai rimasti feriti sono stati trasportati all'ospedale 'Perrino' di Brindisi.


Sul posto cinque mezzi dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Sotto le macerie ci sono altre persone. I vigili del fuoco sono tuttora al lavoro.

I lavori, da quanto appreso, consistevano nella gettata di cemento per ristrutturazione e ampliamento del fabbricato adibito a concessionaria auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il solaio di un capannone: morto un operaio, quattro feriti

Today è in caricamento