rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
ROMA

Esce per stendere i panni e il terrazzo crolla su un garage

Un uomo di 57 anni è rimasto ferito. E' successo a Roma. Foto e ricostruzione dell'accaduto

Paura a Roma nella zona della stazione Tuscolana. Alle 8.15 di oggi, domenica 23 aprile, il cedimento di un terrazzo condominiale ha provocato il ferimento di una uomo di 57 anni. Secondo quanto si apprende al civico 10 di via Spilimbergo, nel punto in cui si trova il terrazzo con sotto un garage, ha ceduto il solaio, inghiottendo letteralmente l'uomo da poco fuori per stendere i panni.

Per liberarlo necessario l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno quindi affidato alle cure del personale del 118. Trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni, è stato sottoposto a tac ed esami di rito. Pur in gravi condizioni non corre pericolo di vita. 

Due le squadre dei vigili del fuoco impegnate sul posto che, dopo aver estratto il ferito, stanno provvedendo alla messa in sicurezza della struttura. 

Il crollo del terrazzo

LA RICOSTRUZIONE - Ad indagare sull'accaduto sono gli agenti del commissariato Appio. Secondo quanto si apprende l'uomo era sul terrazzo per stendere i panni. L'area, di pertinenza condominiale, sarebbe stata vietata. Nonostante ciò veniva utilizzata. Oggi il crollo, le cui cause sono tutte da accertare.

La notizia su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per stendere i panni e il terrazzo crolla su un garage

Today è in caricamento