rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie curiose

Evade dai domiciliari per non stare a casa con la moglie: arrestato

Assurdo episodio di cronaca a Crotone: un uomo di 34 anni è 'evaso' dai domiciliari. I poliziotti lo hanno trovato in strada con la valigia, pronto a tornare in carcere: "Meglio che stare a casa con lei"

CROTONE - Dopo l'ennesima lite con la moglie ha deciso di evadere dai domiciliari pur di non continuare a vivere sotto lo stesso tetto con la donna. Il protagonista è un uomo di 34 anni il quale è stato arrestato dalla polizia. I poliziotti lo hanno trovato all'esterno della sua abitazione con la valigia, pronto ad andare in carcere.

L'uomo era stato arrestato ad aprile e posto ai domiciliari per guida senza patente e rifiuto di sottoporsi alle verifiche per l'uso di droga.

Secono quanto riportato da alcuni testimoni, la discussione tra l'uomo e la moglie è andata avanti per alcune ore. Quindi, l'estremo gesto: il 34enne ha preparato la valigia ed è uscito sapendo di commettere il reato di evasione. Quando i poliziotti sono giunti nei pressi dell'abitazione della coppia hanno trovato l'uomo seduto sulle scale con in mano la valigia, pronto per essere portato in carcere.

Ai poliziotti ha detto di non voler più stare in casa a causa dei dissidi con la moglie. Agli agenti, visibilmente increduli per il racconto dell'uomo, avrebbe, secondo il racconto di alcune persone, più volte pronunciato la frase "meglio il carcere che continuare a stare in casa con lei". Gli agenti, dopo aver raccolto lo sfogo dell'uomo non hanno potuto far altro che portarlo negli uffici della questura per poi accompagnarlo in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per non stare a casa con la moglie: arrestato

Today è in caricamento