rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sanremo

Il contestatore di Crozza? Ex consigliere Pdl e vicepresidente del Lecce calcio

Dopo alcune ore di 'indagini' si è scoperto chi è uno dei contestatori più 'caldi' del comico genovese sul palco di Sanremo. Letterio Munafò è da sempre vicino agli ambienti berlusconiani

"No alla politica a Sanremo". Un urlo, ripetuto più volte, indirizzato a Maurizio Crozza. Immediatamente i cronisti presenti all'Ariston si sono messi sulle tracce del contestatore.

E alla fine eccolo qui: si chiama Letterio Munafò e tra le sue cariche, vecchie o attuali, ce ne sono diverse interessanti. Attualmente è presidente degli agenti della Carige Assicurazioni. E' il vice presidente del Lecce Calcio ma, soprattutto, è stato consigliere comunale a Legnano nelle fila del Pdl.

IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE A CROZZA

E a chi ha chiesto il motivo della contestazione, ha risposto: "Non eravamo solo in due a contestare, c’era tanta altra gente insieme a me. Non sono un contestatore - ha detto all'Ansa - sono venuto a vedere il festival e invece mi sono trovato a sentire il signor Crozza a parlare di questioni politiche. In questo momento non ne abbiamo bisogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il contestatore di Crozza? Ex consigliere Pdl e vicepresidente del Lecce calcio

Today è in caricamento