Domenica, 19 Settembre 2021
Animali

Salvati 29 cuccioli di varie razze: ecco come adottarli subito

Grazie al lavoro della Guardia di Finanza di Gorizia i cuccioli sono ora in buone condizioni e possono essere richiesti in affidamento

Viaggiavano nel bagagliaio di un'utilitaria, senza ricambio d’aria, cibo, materiale assorbente, in evidente stato di maltrattamento e di paura. Sono stati trovati e salvati 29 cuccioli di cane (di circa 8 settimane di età, quasi tutti privi di sistemi per l'identificazione, delle necessarie certificazioni sanitarie e del passaporto individuale) grazie al lavoro dei militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Gorizia.

I cuccioli, importati dall'Ungheria, sono ora in buone condizioni, comunica l'agenzia di stampa Geapress, e potranno essere richiesti in affidamento scrivendo alla dipendente Compagnia della Guardia di Finanza di Gorizia, entro il 26 novembre 2015, via mail all’indirizzo di posta elettronica go103.protocollo@gdf.it e specificando la razza di cucciolo desiderata ed indicando i propri recapiti telefonici.

Sono nell'ordine: un american staffordshire terrier, un maltese, sei chiuahua, quattro bassotti tedeschi kaninchen, sette volpini, un cavalier king, sei bull terrier, cinque bulldog inglesi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvati 29 cuccioli di varie razze: ecco come adottarli subito

Today è in caricamento