rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vellezzo Bellini / Pavia

Cosparge di alcol la compagna incinta e le dà fuoco: arrestato

Gravi le lesioni subite dalla donna ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano mentre l'uomo è ora in carcere a Pavia per essere interrogato dal pm

Ha cercato di uccidere la convivente incinta al secondo mese dandole fuoco con dell'alcol e la donna ha riportato ustioni per il 50% del corpo. Per questo, i carabinieri di Bereguardo hanno arrestato un 41enne per tentato omicidio a Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia.

La donna è ricoverata all'Ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita: ha riportato ustioni su circa il 50 per cento del corpo e viene tenuta sotto stretta osservazione dai medici.

Il compagno che ha dato fuoco alla donna incinta

Secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo, la notte scorsa, ubriaco, ha avuto una discussione con la convivente, una quarantunenne pavese. Ad un certo punto l'ha cosparsa d'alcol e le ha dato fuoco. Gravi le lesioni subite dalla donna che è stata portata in ospedale, mentre l'uomo - un 41enne romeno senza precedenti penali - si trova nel carcere di Torre del Gallo a Pavia per essere interrogato dal pm con l'accusa di tentato omicidio.

carabinieri porta vellezzo bellini-2-2

Come spiega Milanotoday i carabinieri avrebbero aarrestato l'uomo mentre si trovava ancora sul luogo del tentato omicidio in evidente stato di ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosparge di alcol la compagna incinta e le dà fuoco: arrestato

Today è in caricamento