rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti ferroviari

Dalila, travolta e uccisa da un treno per salvare il suo cane

La tragedia sui binari della Termoli-Foggia . La sorella: "Ti sei portata con te il mio cuore vita mia"

Dalila Iafelice era un persona speciale, così speciale che pur di salvare il proprio cane - sfuggito dalle sue mani - è stata travolta e uccisa da un treno regionale sui binari della Termoli-Foggia nel tratto Chieuti-Ripalta. Una tragedia immane. San Severo e i sanseveresi sono sotto shock per la prematura scomparsa della giovane donna, alla quale in tanti hanno rivolto un pensiero particolare. il commento toccante di Antonella, una delle sue sorelle.

Tanti i messaggi di cordoglio postati su Facebook da amici e conoscenti. Luigia: "Ti ho cresciuta, sei stata sempre una ragazza brava ed educata e soprattutto amavi i tuoi adorati cani, ecco hai dato la vita per loro, sto troppo male, ti porterò sempre nel mio cuore". O di Annuccia: "Sei stata un amica, una compagna di squadra perfetta, quella che mi gridava contro ma per il mio bene e mai per cattiveria. Un abbraccio e tutto era come prima, quando all’ultimo giro di campo dicevi 'dai Annù non mollare non mollare'. Le risate, il tuo divertimento a trovare sempre qualcosa o qualche parola per prendermi in giro e far sorridere tutti, le chiacchiere al volo avanti al bancone mentre tu lavoravi, i nostri tornei insieme, il campionato, non ti dimenticherò mai amica mia, eri una grande donna con un cuore immenso, troppo immenso".

Mary: "Non ci sono parole giuste per commentare un simile evento, eri una persona stupenda sempre pronta ad aiutare tutti amante dei bambini e degli animali". Angela: "Una grande persona, un animo gentile e altruista". 

La notizia su FoggiaToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalila, travolta e uccisa da un treno per salvare il suo cane

Today è in caricamento