rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Padova

Si schianta contro un'auto a 200 metri da casa: morto 20enne

Tragedia per le strade di Padova. Davide Ceccon, figlio di due dipendenti comunali, ha perso la vita in un incidente avvenuto la sera di Natale

Un ragazzo di 20 anni, Davide Ceccon, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella sera di Natale a Padova. Lo schianto è accaduto a 200 metri da casa, in via San Silvestro, poco dopo le 19. Davide Ceccon, studente e figlio di due dipendenti comunali di Piazzola, era alla guida della sua Citroen C3 quando all'altezza di via San Silvestro si è scontrato con un'Audi.

Incidente a Padova, morto Davide Ceccon

Stando a quanto raccolto dai testimoni il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo, terminando sull'asfalto e perdendo i sensi. I sanitari del Suem 118 l'hanno soccorso mentre il padre è accorso riconoscendo il figlio. Il giovane è morto poco dopo all'ospedale di Padova dov'era stato ricoverato in gravissime condizioni.

"Ciek", come era da tutti soprannominato, era molto conosciuto: aveva frequentato lo Scalcerle e il padre e la madre sono volti noti del paese avendo sempre lavorato come impiegati comunali. Sulla dinamica indagano i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto a 200 metri da casa: morto 20enne

Today è in caricamento