rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Indagini in corso / Francia

Davide Masitti: il deejay morto per una coltellata al fianco

La morte è avvenuta in circostanze ancora da chiarire, presso l'abitazione in cui l'uomo viveva con la compagna e i due figli, a Saint Michel de Castelnau, piccolo centro della Gironda, nel sud della Francia

È giallo in Francia sulla morte di Davide Masitti, in arte "Da Frikkyo", deejay italiano di 49 anni, originario di Modena, morto martedì scorso nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau in seguito a una coltellata al fianco. Sulla morte di Masitti, noto a livello internazionale come veterano della musica elettronica, le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio. La compagna, 38 anni, sarebbe in custodia giudiziaria.

Davide Masitti: il deejay morto per una coltellata al fianco in Francia

Nel paese di appena 245 abitanti, nel sud ovest della Francia, nel dipartimento della Gironda, Davide Masitti si era trasferito due anni fa con la compagna e due figli per inseguire il suo sogno musicale. L'allarme ai soccorritori è stato dato martedì sera alle 23.30 circa. La morte è avvenuta in circostanze ancora da chiarire. Da quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato colpito da un'unica coltellata al fianco mentre si trovava nella sua villetta. La compagna respinge ogni accusa.

Sconvolti a Concordia sulla Secchia, comune della Bassa modenese, i parenti del deejay che hanno appreso della sua morte. "Sull'ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente", ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Masitti: il deejay morto per una coltellata al fianco

Today è in caricamento