rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

È mistero sulla scomparsa dell'imprenditore Davide Pecorelli: il viaggio in Albania, poi il nulla

L'auto noleggiata all'aeroporto di Tirana è stata trovata carbonizzata. La compagna: "Forse ha pestato i piedi a qualcuno". Sulla vicenda sta indagando la polizia albanese e delle indagini sarebbero condotte anche dall'Interpol

È giallo sulla scomparsa in Albania di un imprenditore 45enne della provincia di Arezzo, Davide Pecorelli, ex arbitro di calcio e titolare di un albergo e di negozi di parrucchiere nell'Aretino e in provincia di Perugia. Sulla vicenda sta indagando la polizia albanese e delle indagini sarebbero condotte anche dall'Interpol. Pecorelli era andato in Albania per lavoro e di lui si sono perse le tracce il 6 gennaio scorso. L'auto che l'uomo aveva noleggiato all'aeroporto di Tirana è stata ritrovata carbonizzata nella notte tra il 7 e l'8 gennaio nella zona di Puka, a nord della capitale albanese. A ricondurre all'uomo, oltre ai documenti del noleggio, ci sarebbero alcuni oggetti personali ritrovati nella carcassa della vettura, una Skoda Fabia. Non è stato chiarito se nell'auto siano stati ritrovati resti umani. 

Arezzo: la misteriosa scomparsa dell'imprenditore Davide Pecorelli

Cosa è accaduto in questi 12 giorni? Pecorelli è scomparso volontariamente o gli è accaduto qualcosa di terribile? Sono le domande che i familiari e gli inquirenti si stanno ponendo. 

Stando a quanto riportato dal quotidiano 'La Nazione', La compagna di Pecorelli avrebbe affermato, mentre spiegava la drammatica situazione ai dipendenti della parrucchieria del Centro commerciale Valtiberino, di non sapere se Davide avesse "pestato i piedi a qualcuno". 

Pecorelli era andato in Albania per lavoro. La crisi innescata dall'emergenza sanitaria, infatti, avrebbe messo a dura prova le imprese dell'ex arbitro di calcio che proprio nel Paese delle aquile avrebbe cercato di risollevare gli affari. Pare infatti che il 45enne avesse difficoltà sia con l’albergo a due stelle di Lama che con i negozi di San Giustino, Sansepolcro, Città di Castello e Corciano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È mistero sulla scomparsa dell'imprenditore Davide Pecorelli: il viaggio in Albania, poi il nulla

Today è in caricamento