rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Indagini in corso / Catania

Debora Pagano, la donna di 32 anni trovata morta in casa: fermato il marito

Originaria di Letojanni (Messina) è stata trovata morta nella sua casa di Macchia di Giarre (Catania), dove viveva da qualche anno con il marito

Debora Pagano, 32 anni, di Letojanni (Messina) è stata trovata morta nella sua casa di Macchia di Giarre (Catania), dove viveva da qualche anno con il marito. Gli inquirenti sono stati impegnati in una lunga ricognizione sul luogo in cui è stata ritrovata la vittima. La notizia si è sparsa velocemente a Letojanni, dove la donna era abbastanza conosciuta e dove vivono ancora i familiari che gestiscono un negozio di fiori sul lungomare. 

La madre della vittima, che in questi giorni ospitava la nipotina, quando è stata informata dei fatti è stata colta da un malore ed è stata ricoverata all'ospedale di Taormina. Indagano i carabinieri.

Il decesso sarebbe attribuibile a cause violente, ma non ci sono certezze: sarebbe avvenuto almeno un giorno prima dell'allarme, dato proprio dal marito della vittima. Al termine di un lungo interrogatorio  il marito sarebbe stato fermato e condotto in carcere.

Tutte le notizie di oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debora Pagano, la donna di 32 anni trovata morta in casa: fermato il marito

Today è in caricamento