rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il lutto

Morto il nonno di Denise Pipitone, il dolore di Piera Maggio: "L'amore dei figli non ha età"

Il triste annuncio con un post sui social. Migliaia i messaggi di cordoglio da parte degli utenti

Grave lutto per la famiglia di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) nel 2004: è morto il nonno della piccola, il papà di Piera Maggio che ha annunciato la triste notizia con un messaggio postato sui social: ''Non c'è età che tenga per l'amore dei figli per i genitori. CIAO PAPA' RIP''. 

Il post sui social nel giro di poco tempo è stato raggiunto da migliaia di messaggio di cordoglio per Piera Maggio. Molti gli utenti che hanno voluto commentare il post, da chi ha voluto fare delle semplici condoglianze a chi ha scritto pensieri più articolati: ''Peccato. Non potrà abbracciare Denise quando tornerà a casa. Speriamo presto. Sono sicura che aiuterà a tutti voi''. 

Tra i tanti c'è anche chi aveva avuto modo di conoscere l'uomo: ''Persona meravigliosa, faceva il mercato al mio paese e da sempre i miei nonni erano clienti fissi. Ho avuto il piacere di conoscerlo da quando ero ancora bambina''. Altri poi rivolgono un pensiero anche al Denise: ''Mi stringo al tuo dolore e a quello di tutta la vostra famiglia. Mi auguro che da lassù possa aiutare nel miracolo che tutti noi aspettiamo''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il nonno di Denise Pipitone, il dolore di Piera Maggio: "L'amore dei figli non ha età"

Today è in caricamento