rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Terremoto

Montesilvano, scoperto deposito di prodotti scaduti: erano destinati ai terremotati

La merce era stata raccolta per gli sfollati e per i bisognosi ma non è mai stata consegnata

Dovevano servire ad alleviare - per quanto possibile - le sofferenze dei terremotati, ma non sono mai arrivati a destinazione. La scoperta in un palacongressi di Montesilvano (Pescara) da parte della Commissione di vigilanza del Comune. All'interno di alcune stanze utilizzate da alcune associazioni onlus e adibite a deposito di materiale di raccolta, sono stati rinvenuti enormi quantitativi di beni di consumo scaduti ed accatastati senza alcun criterio da diverso tempo.

La merce mai arrivata ai terremotati

Pannolini per anziani, dentifrici, spazzolini ed altri prodotti per l'igiene della persona, oltre a svariati prodotti di genere alimentare e libri didattici ancora imballati. 

Il fatto è stato denunciato pubblicamente dal consigliere Enea D'Alonzo che promette di andare fino in fondo e chiedere spiegazioni ai responsabili di questo scempio. Gran parte della merce è stata immagazzinata lì per poi essere destinata ai terremotati del centro Italia o a famiglie bisognose, ma questo non è mai avvenuto per ragioni ancora sconosciute.

La notizia su IlPescara
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, scoperto deposito di prodotti scaduti: erano destinati ai terremotati

Today è in caricamento