rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pesaro e Urbino

Pesaro, il solaio cede mentre fa la doccia: medico precipita al piano di sotto

Protagonista dell'assurda vicenda un medico pesarese di 60 anni, trasportato poi al pronto soccorso. Sul posto i vigili del fuoco

PESARO - Stava facendo la doccia quando all'improvviso sotto di lui si è aperta una voragine, che lo ha fatto precipitare fino al piano di sotto. Protagonista dell'assurda vicenda un medico pesarese di 60 anni.

Mentre l'uomo si trovava nel box doccia del bagno della sua casa di campagna sul monte San Bartolo, all'improvviso si è spezzata la trave di legno del solaio sottostante ed è precipitato per due metri e mezzo al piano di sotto. Lo riporta il Corriere Adriatico. Il medico è finito nel vano sottostante, usato come ripostiglio, provocandosi varie ferite e contusioni.

L'uomo è stato prontamente soccorso dalla moglie e dal figlio, in attesa dell'arrivo del 118, ed è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Salvatore. In casa sono intervenuti in vigili del fuoco, che hanno delimitato la zona dichiarandola inagibile, mentre sarà necessario il sopralluogo di un tecnico per verificare la stabilità strutturale delle varie parti dell'edificio, un casolare usato dalla famiglia come seconda casa d'estate e nei weekend. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesaro, il solaio cede mentre fa la doccia: medico precipita al piano di sotto

Today è in caricamento