rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Investe e uccide una donna in scooter: fermato l'attore Domenico Diele

E' successo nel salernitano: Diele è risultato positivo ai test tossicologici, ed è stato inoltre trovato in possesso di hashish e cocaina. La vittima è una donna di 49 anni

E’ stato arrestato per omicidio stradale l’attore attore Domenico Diele, 32 anni, dopo aver investito e ucciso una donna, Ilaria Dilillo, nel Salernitano.

L’uomo conduceva un’automobile di marca Audi a velocità elevata quando, la scorsa notta, ha investito la donna, che viaggiava a bordo di uno scooter, nei pressi di un supermercato Carrefour vicino all’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. Diele si è fermato.

Quando è arrivata la polizia stradale di Salerno, sottosezione di Eboli, l’uomo è risultato positivo ai test tossicologici, ed è stato inoltre trovato in possesso di hashish e cocaina. Diele, inoltre, non era in possesso di una patente che gli era stata sospesa nel 2009, sempre per guida sotto l’effetto di stupefacenti, e gli era poi stata revocata a tempo indeterminato nel 2016.

L'ARRESTO DELL'ATTORE DOMENICO DIELE

In base alla nuova legge sull’omicidio stradale, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. E’ stato poi associato al carcere di Fuorni. L’arresto deve essere convalidato lunedì dalla autorità giudiziaria.

L’attore ha recitato in alcune serie televisive di successo come Don Matteo, 1993, Acab, Di padre in figlia e, nel ruolo del prete, in In Treatment. Sul piccolo schermo ha interpreato i panni dell'investigatore Luca Pastore nella fiction "1993", recentemente uscita su Sky. La salma della vittima è stata consegnata ai familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e uccide una donna in scooter: fermato l'attore Domenico Diele

Today è in caricamento