rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Salerno

Domenico Diele, chiuse le indagini: "Era drogato al momento dell'incidente"

Il celebre attore italiano è accusato, dal sostituto procuratore Elena Cosentino, di omicidio stradale aggravato dall’assunzione di sostanze stupefacenti

Chiuse le indagini su Domenico Diele. Il celebre attore italiano è accusato, dal sostituto procuratore Elena Cosentino, di omicidio stradale aggravato dall’assunzione di sostanze stupefacenti. 

Era la notte del 23 giugno scorso quando Diele travolse la 48enne salernitana Ilaria Dilillo, uccidendola, non lontano dallo svincolo autostradale di Montecorvino Pugliano. 

Si era messo alla guida nonostante fosse privo della patente che gli era stata sospesa per un anno il 6 dicembre 2016.  E' stato rinchiuso nel carcere di Salerno fino al 6 luglio, giorno in cui si è reso disponibile il braccialetto elettronico così come stabilito dall'ordinanza del gip. Da quel giorno è ai domiciliari a Roma nell' abitazione della nonna. 

"Domenico Diele urlava e si disperava": Ferdinando Giordano del Grande Fratello testimone dell'incidente

A questo punto bisognerà capire se Diele, che si trova agli arresti domiciliari nella capitale con il braccialetto elettronico, deciderà di sottoporsi ad interrogatorio oppure se la Procura, trascorsi i tempi previsti dalla legge, procederà direttamente con il rinvio a giudizio.

La notizia su SalernoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Diele, chiuse le indagini: "Era drogato al momento dell'incidente"

Today è in caricamento