rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
VIOLENZE SESSUALI / Genova

Viene palpeggiata in ascensore: donna si ribella e fa arrestare il maniaco

E' successo in un centro commerciale di Arenzano, alle porte di Genova

Violenza sessuale in un centro commerciale di Arenzano, alle porte di Genova, dove una donna è stata molestata e palpeggiata in ascensore. La vittima stava rientrando a casa dopo alcune compere quando un uomo - approfittando del fatto di essere rimasto da solo con lei - l'ha abbracciata con forza, palpandole le parti intime e il seno, tentando anche di strapparle la maglietta.

Una volta che le porte dell'ascensore si sono aperte, grazie alla reazione della donna e all'intervento di alcuni passanti, l'aggressore si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e da alcuni testimoni dopo circa un'ora i carabinieri sono riusciti a rintracciare l'uomo a Cogoleto a bordo del proprio camper.

Si tratta di un senza fissa dimora di 53 anni, italiano e con precedenti alle spalle. Fermato con l'accusa di violenza sessuale, l'uomo è già comparso davanti al gip del tribunale di Genova, che ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare in carcere.

La notizia su GenovaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene palpeggiata in ascensore: donna si ribella e fa arrestare il maniaco

Today è in caricamento