rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
molestie / Ancona

"Io, molestata in spiaggia": la frase choc mentre prende il sole

Brutta avventura per una donna di 54 anni. L'uomo si è dato alla fuga dopo aver tentato di rubarle la borsa

Avvicina una bagnante e le fa una proposta indecente che lascia la donna senza parole, poi non pago tenta di rubarle la borsetta. E’ successo ad Ancona, nella spiaggia di Torrette, dove una 54enne è stata importunata da uno sconosciuto, lo stesso che poi ha provato a portarle via la borsa. La donna non si è rivolta alle forze dell’ordine ma ha raccontato a noi di AnconaToday quanto accaduto. 

Erano le 12,30 circa di ieri quando lei, una 54enne, era in spiaggia a prendere il sole, vicino al sottopassaggio. Tempo 10 minuti è arrivato lui, un ragazzo sui 20 anni di presunte origini magrebine che parlava benissimo l’italiano. Prima ha chiesto una sigaretta e quando la donna ha risposto che non fumava è arrivata la richiesta choc.

"Me la dai per 50 euro?". La donna, sconcertata, ha reagito chiedendo come si fosse permesso ad essere così insolente e lui, per tutta risposta ha rilanciato: "Allora mi dai la …. per 100 euro? Adesso te la tocco". Poi ha preso la borsa e la 54enne si è messa a urlare chiedendo aiuto mentre riagguantava la borsa, impedendo il furto al giovane che, poi all’arrivo del bagnino, si è dato alla fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io, molestata in spiaggia": la frase choc mentre prende il sole

Today è in caricamento