rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Il giallo / Catania

Donna trovata morta in auto, si indaga per omicidio

Sarebbe stata uccisa con un colpo di arma da fuoco alla testa. Il mezzo era a poca distanza da una stazione di rifornimento, dalle telecamere dell'impianto potrebbero arrivare importanti informazioni

Macabro ritrovamento oggi, sabato 11 febbraio, a Riposto (Catania). Una donna è stata trovata morta dentro la sua auto, una Suzuki Ignis, sul lungomare a poca distanza dal Porto turistico. Come si legge su CataniaToday, si tratterebbe di una donna di 45 anni, M.M. madre di due figli. Dalle prime indiscrezioni, sarebbe stata uccisa con un colpo di arma da fuoco alla testa. Forse poco dopo essersi fermata per fare rifornimento.

La strada è stata chiusa e transennata, sul posto sono arrivati il magistrato di turno, i carabinieri e gli uomini della Scientifica. L'omicidio è avvenuto in una zona molto frequentata, nelle vicinanze infatti ci sono l'ingresso del porto turistico d Riposto e la sede locale della guardia costiera, oltre che una stazione di servizio. Le telecamere dell'impianto potrebbero avere immortalato quanto è accaduto. Anche il tratto di strada che conduce al mercato ittico è stato chiuso per consentire i rilievi.

Due donne uccise a colpi di pistola: una in auto, l'altra in strada

Tutte le notizie su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in auto, si indaga per omicidio

Today è in caricamento