rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La violenza

Picchia il marito e cerca di spingerlo oltre il balcone

La donna è stata portata all’ospedale per accertamenti dopo aver dato in escandescenze anche con i poliziotti

Ha picchiato il marito colpendolo più volte con calci e pugni, poi, davanti ai poliziotti, ha cercato di spingerlo oltre la ringhiera del balcone. Infine ha minacciato di buttarsi. Notte di follia per una 51enne italiana, residente nel quartiere San Lazzaro, poi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Come riporta anche ParmaToday, ieri, verso le ore 23, i vicini della coppia hanno chiamato i poliziotti per una violenta lite in famiglia. Quando le due auto delle Volanti sono arrivate sul posto, la donna, visibilmente ubriaca, stava picchiando il marito. L’uomo ha cercato di rassicurare gli agenti. Proprio in quel momento la donna ha ripreso a colpirlo con calci e pugni ed ha cercato di spingerlo oltre la ringhiera del balcone. I poliziotti sono intervenuti, ma la 51enne ha chiuso la porta ed ha buttato via la chiave.

Poco dopo la donna ha minacciato di buttarsi dalla finestra e, dopo alcuni tentativi, i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta. Dentro l'abitazione la donna, che si trovava sul letto, ha aggredito e ferito i poliziotti. Solo la sedazione degli operatori del 118 ha consentito di neutralizzare la violenza della donna.

La 51enne, dopo essere stata portata in pronto soccorso per un consulto psichiatrico, è stata arrestata per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciata a piede libero per le lesioni aggravate nei confronti del marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il marito e cerca di spingerlo oltre il balcone

Today è in caricamento