rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Uomini violenti

"Quanto sei carina" e poi la massacra di botte

Il sospetto avrebbe prima tentato un approccio con la donna che, impaurita, ha tentato di allontanarsi

Prima le ha fatto delle avance e poi l’ha massacrata di botte senza un apparente motivo. Adesso è caccia all’uomo che stamattina ha preso a calci e pugni una donna che, mentre era al supermercato, aveva cercato di svincolarsi dalle attenzioni inopportune di un uomo che l’aveva avvicinata. La polizia sta cercando un 40enne che avrebbe colpito lei, di 35 anni, con una forza tale da mandarla per terra facendole perdere i sensi.

La vittima dell’aggressione è stata poi soccorsa dai dipendenti del supermercato di Gallarate (Varese). Ora la 35enne è finita in ospedale con mascella e setto nasale fratturati. Quando la donna è caduta a terra, subito dopo aver tentato di chiedere aiuto, il malvivente è fuggito. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori del 118, mentre le forze dell’ordine stanno lavorando, ascoltando le varie testimonianze e visionando le telecamere dell’esercizio commerciale.

Secondo una prima ricostruzione, il violento avrebbe prima tentato un approccio con la donna, dicendole frasi del tipo “Come sei carina”. La donna si è agitata e impaurita si è diretta verso le casse, dove avrebbe cercato di chiedere aiuto, ma l’uomo l’ha raggiunta subito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quanto sei carina" e poi la massacra di botte

Today è in caricamento