rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Indagini serrate / Oristano

Il mistero della donna trovata morta sulla spiaggia

Era ospite di un campeggio della zona dove soggiornava insieme ad altre persone. Indagano i carabinieri

Una donna è stata ritrovata senza vita su una spiaggia dell'Oristanese. Il cadavere è stato rinvenuto lungo la spiaggia di Is Arenas, sul litorale di Narbolia, in provincia di Oristano. Si tratterebbe di una donna di origine brasiliana, ospite di un campeggio della zona dove soggiornava insieme ad altre persone.

Difficile per il momento ipotizzare le cause del decesso. Sul corpo qualche segno ancora difficile da interpretare: il cadavere restituito dalle acque potrebbe avere sbattuto contro gli scogli (magari qualche centinaio di metri vicino, visto che la zona è sabbiosa) o contro qualche imbarcazione. Ma non si esclude per ora alcuna ipotesi. La Procura della repubblica di Oristano ha disposto il sequestro del corpo della donna di origine brasiliana di 45 anni, presumibilmente nella giornata di martedì 26 settembre. La donna era ospite di un camping della zona dove si sta svolgendo la nona Conferenza internazionale di ecopsicologia. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri: sono in corso le indagini per fare chiarezza e ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.

Continua a leggere su Today.it...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero della donna trovata morta sulla spiaggia

Today è in caricamento