rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
stupri / Roma

Inferno alla fermata del bus: donna di 43 anni sequestrata e stuprata dal branco

L'atroce violenza a Guidonia (Roma). La vittima è stata caricata con la forza in auto e stuprata in una strada sperduta

Una donna di 43 anni sarebbe stata violentata vicino Roma (per la precisione a Guidona) nella notte tra giovedì e venerdì. La vittima è stata stuprata da quattro uomini in mezzo ai campi: è stata prima approcciata con una scusa alla fermata dell'autobus, quindi caricata con la forza in macchina e violentata in una strada buia. 

La 43enne ha raccontato la sua versione dell'accaduto agli agenti intervenuti in suo soccorso. Era circa l'una, stava rientrando a casa da lavoro, aspettava un autobus alla fermata dei mezzi pubblici di Rebibbia, sulla via Tiburtina, quando si è accostata una Panda. Un uomo è rimasto sul mezzo, l'altro è sceso e l'ha raggiunta. Cercava di parlarle con domande casuali su chi fosse e dove fosse diretta. Lei schiva non gli avrebbe dato corda. Finché l'uomo l'avrebbe trascinata con la forza nella macchina. Dove è cominciato l'orrore. 

Donna violentata a Roma, la dinamica dei fatti

Sempre stando a quanto denunciato dalla vittima, lungo il tragitto i due uomini l'avrebbero zittita minacciandola con un coltello. Poi, una volta fermata l'auto, i 4 l'avrebbero costretta a scendere in una strada sperduta in mezzo alla campagna di Guidonia. Lì attendevano altri due uomini. E tutti e quattro l'avrebbero stuprata e picchiata. Un'atroce violenza che la vittima è poi riuscita a raccontare raggiungendo a piedi un distributore di benzina su via di Casal Bianco. E' qui che ha chiamato le forze dell'ordine. 

Le indagini

Intervenuti sul posto gli agenti l'hanno trasportata all'ospedale di Tivoli dove è stato subito attivato l'iter previsto in caso di stupro da uno specifico protocollo in collaborazione con la rete dei centri antiviolenza. La donna è stata sottoposta a tutte le visite mediche del caso. Mentre sul piano investigativo è caccia al branco. Gli uomini del commissariato di Tivoli insieme a quelli della Squadra mobile stanno passando al setaccio le telecamere di sorveglianza attive in zona Rebibbia, insieme a eventuali testimonianze, qualcuno che abbia sentito o visto qualcosa dell'orrore subito dalla vittima.

La notizia su RomaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno alla fermata del bus: donna di 43 anni sequestrata e stuprata dal branco

Today è in caricamento