rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
VIAGGI

Dormi gratis in Bed&Breakfast: ecco il B&B Day 2015

Il 7 marzo si potrà dormire gratis in diverse città d'Italia. Un'iniziativa a cui hanno aderito centianaia di B&B in occasione del week-end della Festa della donna

Un buona notizia per i viaggiatori e per chi adora le gite fuori porta: il 7 marzo torna la Giornata Mondiale del Bed&Breakfast. Sarà possibile pernottare gratis in diversi esercizi che parteciperanno all'iniziativa. 

La Giornata, organizzata per il nono anno dal portale www.bed-and-breakfast.it sarà in concomitanza con il weekend della Giornata internazionale della donna. Sarà necessario prenotare almeno due notti nella struttura prescelta e una sarà gratuita. 

Per prenotare basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei tanti B&B aderenti. Le strutture sono suddivise per regione per agevolare la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche preferite. Per il 7 marzo è previsto anche il lancio un nuovo portale dedicato ai viaggi low cost: sul sito www.bb25.it si troveranno tutti i Bed&Breakfast d'Italia che praticano il prezzo di 25 euro a persona per notte: "Un'interessante alternativa soprattutto in questo periodo, in cui sempre più consumatori sono alla ricerca di occasioni per vacanze economiche e di qualità" spiegano dagli organizzatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormi gratis in Bed&Breakfast: ecco il B&B Day 2015

Today è in caricamento