rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Easyjet cancella il volo Malta-Milano, passeggeri abbandonati: “Fate voi”

Circa duecento persone sono rimaste bloccate all'aeroporto di Luqa per un volo cancellato all'improvviso. Alle richieste d'aiuto il personale rispondeva: “Dovete organizzare da soli il rientro in Italia”

Duecento persone sono state bloccate all'aeroporto di Luqa, a Malta, nella serata di sabato: improvvisamente cancellato il volo Easyjet per Milano su cui si sarebbero dovuti imbarcare e che sarebbe dovuto partire alle 22.55.

Tra i passeggeri parecchie decine di minorenni lombardi di ritorno da una vacanza studio nell'isola del Mediterraneo. E cancellato anche il volo precedente, il Malpensa-Malta, che sarebbe dovuto poi tornare indietro.

Questa è stata anche l'unica spiegazione fornita dal personale di terra ai passeggeri che aspettavano nell'aeroporto maltese e che alla fine hanno letto "volo cancellato" sul display.

Gli addetti di Easyjet hanno invece respinto le richieste d'aiuto spiegando che il volo non prevedeva una "ripetizione" e dunque i passeggeri a terra si sarebbero dovuti organizzare da soli per il rientro a Milano.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Easyjet cancella il volo Malta-Milano, passeggeri abbandonati: “Fate voi”

Today è in caricamento