rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
IL MISTERO / Asti

Elena Ceste, il medico legale: "Il marito non si è interessato dell'autopsia"

A "Domenica Live" con Barbara D'Urso le testimonianze di amici e conoscenti sul caso Caste e le dichiarazioni del perito

A "Domenica Live" si torna a parlare del caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole scomparsa lo scorso 24 gennaio e il cui cadavere è stato ritrovato il 22 ottobre, a pochi passi dalla propria abitazione.

Barbara D'Urso ha ospitato l'ennesimo dibattito che tenta di far luce sulla morte di Elena Ceste, di cui è stato accusato il marito, Michele Buoninconti.

A parlare è stata anche il medico legale Rita Celli, che ha raccontato del suo incontro con Buoninconti, durato circa due ore, nel quale l'uomo ha raccontato la sua versione.

Non si è interessato all’autopsia, non ha fatto nessuna domanda sulle indagini di laboratorio. Non credo sia una sua curiosità sapere come è morta la moglie, non mi ha fatto domande in questo senso. La sera precedente alla scomparsa, ha detto che Elena sentiva delle voci che le riferivano che le persone parlavano male di lei, pensavano male di lei, che era una cattiva mamma, che anche in televisione parlavano male di lei. Da come lo descriveva, era quasi un delirio di persecuzione. Supposto che tutto ciò sia avvenuto veramente. Ad un certo punto dice che lui si è addormentato e anche lei con il capo sul suo petto, l’indomani hanno fatto colazione tutti insieme e Elena ha detto che non avrebbe accompagnato i bambini a scuola ma che avrebbe dovuto farlo lui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Ceste, il medico legale: "Il marito non si è interessato dell'autopsia"

Today è in caricamento